Apple Watch 38mm: I tempi di spedizione scendono a 2-3 settimane!

Ieri abbiamo notato che i tempi di spedizione dell’Apple Watch da 42mm si sono allungati. Chiunque dovesse prenotarlo oggi, otterrà come data stimata per la consegna il mese di Luglio.

apple-watch-2-3-weeks

Tuttavia, dopo aver controllato altri modelli, possiamo dire che diverse varianti da 38mm sono disponibili per la spedizione entro 2-3 settimane.

Tenendo in considerazione il fatto che Apple è solita inviare la merce diversi giorni prima rispetto alla data indicata sul sito, possiamo concludere che bisognerà attendere ben poco. Di conseguenza, è probabile che siano arrivate nuove scorte di Apple Watch, tali da riuscire a soddisfare gran parte delle richieste ricevute, almeno per il modello da 38mm.

apple-watch-38mm

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: