Apple ricerca nuove figure per Beats by Dr. Dre.

Attraverso le varie opportunità di lavoro messe a disposizione da Apple possiamo spesso capire cos’ha in serbo l’azienda californiana. La sua ultima ricerca di risorse umane riguarda l’attività di marketing globale per Beats by Dr. Dre.

apple nuova ricerca

Uno dei ruoli principali della figura ricercata da Apple sarà garantire la buona coesione e collaborazione tra Beats e Apple. Quello che Apple spera di ottenere dal neo assunto è la giusta collocazione dei prodotti Beats nell’ambiente Apple.

I due settori hanno spesso coinvolto segmenti di mercato molto diversi tra di loro, basta pensare allo stile estroso e appariscente di Beats contro quello elegante e minimalista di Apple.

I candidati potenziali devono aver maturato almeno 15 anni di esperienza nella gestione delle operazioni per un’agenzia creativa e aver gestito dei team di 1o o più persone in ambito internazionale.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: