Uno sviluppatore ha creato un’app per Apple Watch per controllare la sua Tesla [Video]

Lo sviluppatore Allan Wong ha pubblicato un interessante video su YouTube in cui mostra la sua nuova applicazione Remote S. per Apple Watch. Nella clip, si vede lo sviluppatore controllare la sua Tesla Model S (aprire lo sportellino per la ricarica, regolare la temperatura etc) con lo smartwatch di Apple.

applewatchtesla

Le auto Tesla sono molto costose e poco comuni, ma il video è comunque molto interessante. Con la sua applicazione, Wong è in grado di controllare quasi tutte le funzioni del suo veicolo direttamente da Apple Watch. Vedere per credere:

Wong ha impiegato circa 3-4 giorni (non-stop) a sviluppare Remote S, che al momento non è ancora disponibile nello store, dovrebbe esserlo a breve.

Via | iDownloadBlog

Lo sviluppatore Allan Wong ha pubblicato un interessante video su YouTube in cui mostra la sua nuova applicazione Remote S….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: