LG elogia una caratteristica di G4 facendosi beffa di iPhone 6 e 6 Plus

LG ha da poco presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero LG G4, e ha pensato di mettere in luce le qualità del suo display paragonandolo a quello di iPhone 6 e 6 Plus.

g4vsiphone6

Sul sito LG.com, nella sezione dedicata al display del nuovo smartphone, la società coreana ha evidenziato la differenza di risoluzione tra LG G4 e iPhone 6 e 6 Plus. Come suggerisce l’infografica, pixel per pixel, il display del nuovo LG G4 ha una risoluzione molto più alta di quella di iPhone 6 Plus.

LGG4-display-iPhone-6-Plus

Facendo un paragone, LG G4 ha una risoluzione di 2560×1440 pixel, iPhone 6 Plus di 1920×1080 pixel e iPhone 6 di 750x1334pixel. La differenza c’è, LG G4 è senza dubbio un ottimo smartphone, ma era necessario il paragone con uno smartphone della concorrenza per sottolineare questa caratteristica?

Via | PocketNow

LG ha da poco presentato il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero LG G4, e ha pensato di mettere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: