WalletSaver, analizza l’uso delle chiamate, SMS ed internet per trovare la migliore tariffa per te!

Immagine per WalletSaver: La Tariffa Per Te

WalletSaver: La Tariffa Per Te

WalletSaver srl
(3)
Gratuiti

WalletSaver è un’app italiana che compara le migliori tariffe telefoniche e trova quella più conveniente per te in base a quanto utilizzi il cellulare (Chiamate, SMS, Internet) e alla qualità di copertura di ogni operatore nella tua zona. 


Al fine di offrire un servizio completo e preciso è stata creata un’applicazione che miglioral’esperienza della classica Rubrica del cellulare, permettendoti di chiamare e mandare messaggi ai tuoi amici con semplicità e senza dover cambiare app.

Questo permette all’applicazione di conoscere il tuo profilo di consumo e di suggerirti i migliori piani tariffari disponibili sul mercato, considerando anche la copertura di segnale degli operatori telefonici nei luoghi che frequenti più spesso.

WalletSaver, infatti, è molto di più di una semplice app per la comparazione di tariffe telefoniche. Tramite l’applicazione, potrai:

  1. Chiamare i tuoi amici;
  2. Mandare messaggi a tutti i tuoi contatti senza dover cambiare app;
  3. Scoprire l’operatore telefonico dei numeri che chiami tramite WalletSaver;
  4. Trovare la migliore tariffa telefonica per te, in base al tuo reale utilizzo del cellulare;
  5. Scoprire la qualità di copertura di rete di tutti gli operatori nei luoghi in cui utilizzi di più lo smartphone!

Vodafone, TIM, Tre, Wind, Postemobile, CoopVoce… Scegliere una tariffa telefonica non è mai divertente. Ci piace comprare gli smartphone, ma quando si parla di piani tariffari ci sentiamo un po’ spaesati. Sapere se vogliamo un Samsung, un Motorola o un iPhone è semplice, ma quando entrano in gioco minuti, SMS e traffico Internet, tutto si complica notevolmente.

Ci sono così tante offerte telefoniche disponibili sul mercato, che spesso non cerchiamo nemmeno di capire quale potrebbe essere quella più giusta per noi. Generalmente la nostra scelta si riconduce alle tariffe più conosciute o pubblicizzate, sottoscrivendo per lo più piani “all inclusive” che ci offrono minuti, SMS e Internet. Ma ne abbiamo veramente bisogno? O stiamo sprecando i nostri soldi?

Ecco che entra in gioco WalletSaver: la prima App che analizza quanto utilizzi il tuo iPhone (chiamate, SMS e Internet) attraverso un servizio migliorato di Rubrica che ti dà la possibilità di chiamare, mandare messaggi e scoprire l’operatore di tutti i tuoi contatti.

Tutto questo permette di conoscere il tuo profilo di consumo al fine di suggerirti le migliori offerte telefoniche in commercio, mostrando anche la qualità di copertura degli operatori nei luoghi in cui si usa più spesso il telefono.

Il Database è sempre aggiornato e propone le tariffe dei seguenti operatori:

  • Coopvoce
  • Erg Mobile
  • Fastweb Mobile
  • Lycamobile
  • Postemobile
  • Tim
  • Tre
  • Tiscali Mobile
  • Vodafone
  • Wind

WalletSaver: La Tariffa Per TeWalletSaver srl (3)Gratuiti WalletSaver è un’app italiana che compara le migliori tariffe telefoniche e trova quella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: