Il clone di Super Mario arriva su App Store, ecco a voi Super Bros!

App ID errato

I fan dell’azienda giapponese Nintendo, e soprattutto di alcuni titoli leggendari come Zelda e Super Mario, hanno seguito in maniera appassionata gli eventi che avrebbero dovuto portare all’apparizione dei suddetti titoli e di molti altri su iOS e Android. Per ora, a quanto pare, è possibile accontentarsi del clone dell’idraulico più amato al mondo, Super Bros.App ID errato

Ricordate le vecchia scuola giochi di avventura i bei vecchi tempi? Ora si può godere di questo classico spirito di avventura su iOS.
Super Bros è un titolo basato su grafica stile pixel art di avventura ripiena di splendida grafica a 8 bit per il vostro iPhone e iPad.

Guadagna vite extra, acquisisci potenziamenti colpendo le scatole magiche, raccogli monete, stelle, erbe e altri oggetti magici.
Ma attenzione! Ci sono mostri che da sconfiggere saltando, correndo e colpendoli con sfere infuocate.
Il gioco è ricco di 15 livelli colorati in combinazione con brani classici di avventura.
Controlli semplice come saltare, correre, colpire e Crouch rendono Super Bros facile da utilizzare grazie al gamepad vecchia scuola per la classica esperienza di gioco.

Data quest’estrema familiarità, il titolo potrebbe essere a rischio esclusione da App Store, approfittatene più in fretta possibile!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: