Carlo Battista

04/05/2015

Segui

In futuro arriveranno i cinturini che ricaricheranno l’Apple Watch?

Nell’analisi di Apple Watch, fin dall’apparsa di rumor che potevano essere considerati più realistici, un elemento che ha molto incuriosito il web è quella che abbiamo poi scoperto essere la porta diagnostica del dispositivo. A quanto pare, la porta può essere utilizzato anche per altro oltre all’analisi di eventuali danni al dispositivo.

reserve strap

Un’azienda di terze parti ha infatti studiato minuziosamente il funzionamento della porta del mistero scoprendo chè essere anche utilizzata per ricaricare il dispositivo. Oltre alla constatazione che la ricarica tramite la porta diagnostica appare anche più rapida del metodo classico, interesserà sapere che l’azienda protagonista della vicenda lancerà Reserve Strap, un cinturino che, collegandosi appunto alla porta diagnostica, aumenterà la tanto dibattuta autonomia di Apple Watch.

port1 port2

Il Reserve Strap può preordinato per 249$, le prime spedizioni inizieranno in autunno e, escludendo provvedimenti di Apple, sarà disponibile in tre colori e compatibile sia con la versione da 38mm che da 42mm di Apple Waych.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: