Fit Timer PRO, un buon alleato per mantenerti in forma | QuickApp

Immagine per Fit Timer PRO

Fit Timer PRO

ANDREA SANGIORGIO
(0)
1,09 €

Se cerchi un’applicazione pratica e semplice con cui gestire i tempi di recupero tra un esercizio e l’altro mentre ti alleni in palestra, al parco o a casa allora Fit Timer PRO è l’applicazione ideale. 

Fit Timer  è l’applicazione con cui puoi decidere il tempo di recupero che ti serve tra un esercizio e l’altro durante i tuoi allenamenti in palestra, mentre corri, mentre vai in bicicletta, etc. L’unica cosa che devi fare è lanciare il timer non appena hai finito una ripetizione e l’ app manterrà per te il conto delle serie effettuate e ti avviserà con un suono quando ripartire per le successive.

Caratteristiche:

  • Tenere il conto alla rovescia di intervallo di riposo
  • Gestire l’intervallo compreso tra 10 e 300 secondi
  • Guarda quanti set hai fatto con colori diversi
  • Cambia la tua set tra i diversi esercizi
  • Allarme sonoro quando il tempo è finito

Fit Timer PROANDREA SANGIORGIO (0)1,09 € Se cerchi un’applicazione pratica e semplice con cui gestire i tempi di recupero tra un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: