ChaPa, un nuovo modo di comunicare con gli altri | QuickApp

Immagine per ChaPa

ChaPa

AKARUI VENTURES PTE. LTD.
Gratuiti

Se vi sentite soli e non trovate nessuno dei vostri contatti on-line, se nn avete voglia di chiacchierare con persone che non hanno i vostri stessi interessi, scaricate quest’applicazione periPhone, iPad, and iPod touch. e vedrete la differenza.

Avete qualche minuto per una chiacchierata in bar o in treno, ma i vostri amici non sono online al momento? Parlare con gli sconosciuti in alcune applicazioni diventa noioso perché non si sa mai di cosa parlare. Allora scaricate Chapa, trovate un partner di chat su una tematica  per voi importante, o un argomento che vi interessa particolarmente. La grande novità, consiste proprio in questo. Basta digitare il soggetto o scegliere da una lista con gli argomenti più popolari Chapa vi metterà subito in conversazione con una persona che vuole avere una conversazione sul medesimo t su qualcosa di simile.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: