Kids React: Come reagiscono i bambini all’Apple Watch? [Video]

Sono ormai trascorse due settimana da quando le prime persone hanno messo le mani sull’Apple Watch ed i ragazzi di TheFineBros hanno realizzato un video molto carino della serie Kids React.

kids-react-apple-watch

Sostanzialmente nel video, viene mostrato l’Apple Watch a 11 bambini spiegandone le funzioni per registrare tutte le loro reazioni.

Inizialmente ogni bambino resta molto colpito descrivendo l’oggetto come un orologio che arriva dal futuro. Alcuni conoscono già Apple per gli iPod, altri non sanno esattamente che tipo di azienda sia, fatto sta che la reputano molto futuristica per l’accessorio che ha creato.

I feedback dei bambini sono molto diversi tra loro, alcuni sono letteralmente impazziti e lo desiderano da subito, altri lo trovano inutile perchè lo si può utilizzare soltanto con un iPhone abbinato e quindi non riescono a capire a cosa può servire compiere tutte quelle azioni dal polso se si dispone dello smartphone nella propria tasca, a portata di mano in 2 secondi netti.

Dopo aver sentito il prezzo, un bambino che sembrava molto entusiasta del prodotto cambia decisamente idea, dichiarando che il modello in oro è del tutto inutile, dato che fa assolutamente le stesse cose. Guardatevi il video per scoprire tutte le reazioni di questi bambini all’Apple Watch ed il risultato finale alla domanda: “Lo comprereste?”

Sono ormai trascorse due settimana da quando le prime persone hanno messo le mani sull’Apple Watch ed i ragazzi di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.