Apple Watch utilizzato per trasmettere il battito cardiaco di un neonato ai familiari [Video]

Una coppia ha trovato un modo davvero toccante per utilizzare Apple Watch. I due genitori, che hanno da poco avuto un figlio, hanno infatti utilizzato il nuovo dispositivo indossabile della società californiana per condividere il battito cardiaco del nuovo arrivato con i propri parenti distanti, che non hanno potuto assistere al parto.

applewatchneonato

I due genitori sfruttano una funzione di Apple Watch capace di trasmettere il battito cardiaco utilizzando il suo sensore di monitoraggio della frequenza cardiaca. Tale funzione è stata presentata come un modo per emozionare, ad esempio, il proprio partner (come nello spot “Us“), ma mai nessuno aveva pensato di utilizzarla per trasmettere il battito cardiaco di un neonato.

Nel video Apple Watch viene delicatamente appoggiato sul braccio del neonato, permettendo così il rilevamento del battito cardiaco inviato poi a parenti ed amici lontani.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: