GE lancerà una lampadina a LED compatibile con HomeKit di Apple

General Electric lancerà una lampadina color-changing a LED compatibile con HomeKit di Apple, framework per la domotica lanciato con iOS 8. Gli utenti potranno quindi controllare le luci della propria abitazione con i loro dispositivi iOS utilizzando Siri.

GEhomekit

La lampadina sfrutterà la tecnologia GE Align, che è stata progettata per cambiare il colore della luce prodotta dalla lampadina con lo scopo di migliorare il sonno.

Ecco quanto affermato da GE:

L’illuminazione influenza il nostro sonno, e GE Align sintonizza lo spettro della luce per contribuire a promuovere il ciclo naturale di sonno del corpo controllando la concentrazione di blu nell’emissione di luce. Al mattino, GE Align produce un tono brillante, più blu, che sopprime la produzione del corpo di melatonina, mentre la sera produce una luce ambrata, che ricorda un lume di candela o un falò.

General Electronic lancerà la nuova lampadina nei prossimi mesi, ma la società non ne ha ancora rivelato il design e il prezzo di partenza.

Via | iMore

General Electric lancerà una lampadina color-changing a LED compatibile con HomeKit di Apple, framework per la domotica lanciato con iOS 8….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: