Il Tablet di Apple sarà un “iPod Gigante” e verrà rilasciato all’inizio del 2010?

tablet-090724-1

E’ da tempo che si parla di un Tablet marchiato Apple ed i rumors a riguardo sono stati davvero tantissimi. In quest’ultimo periodo però, le voci sono tornate insistenti, sopratutto perchè è l’autorevole fonte di AppleInsider a parlare della futura commercializzazione ostentando una certa sicurezza.

Pare che il tablet in questione, più che valorizzare le funzioni di mini-computer, rappresenterà una vera rivoluzione per l’Home Entertainment. Infatti collegherà il servizio Cocktail (di cui abbiamo parlato qui), con la possibilità di utilizzare le applicazioni dell’AppStore. Lo schermo dovrebbe essere di 10″ e dovrebbe inoltre integrare la possibilità di collegarsi in 3G. Una sorta di iPod Touch gigante quindi, che vedrebbe la luce nel primo quadrimestre del 2010. Staremo a vedere!

ipad_touch_mock_up

Nota: Le immagini, ovviamente, rappresentano dei concept.

E’ da tempo che si parla di un Tablet marchiato Apple ed i rumors a riguardo sono stati davvero tantissimi….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria