Apple Watch potrà presto essere utilizzato per controllare alcune auto Volkswagen

06/05/2015

Uno dei punti di forza dell’Apple Watch risiede sicuramente nell’ecosistema di app scaricabili da App Store, che aprono le porte alle più disparate possibilità e funzionalità. Una delle ultime novità consisterebbe nella possibilità di controllare, a distanza, l’apertura delle macchine Volkswagen semplicemente utilizzando lo smartwatch di casa Apple.

Template-750

Sarà infatti presto aggiornata l’app Car-Net, attualmente disponibile per iPhone, che permetterà di connettere l’Apple Watch alla propria automobile. In questo modo sarà possibile controllare, oltre all’apertura e alla chiusura delle porte, anche lo stato dei finestrini e del tetto apribile.

In aggiunta, i possessori di Volkswagen TDI Clean Diesel avranno la possibilità di controllare il livello di carburante, mentre per le macchine elettriche potrà essere consultato il livello attuale di carica, con la stima dell’autonomia rimanente.

In definitiva, sicuramente delle ottime feature che risulteranno utili per chi entrerà in possesso di un Apple Watch.

Via | Volkswagen

Uno dei punti di forza dell’Apple Watch risiede sicuramente nell’ecosistema di app scaricabili da App Store, che aprono le porte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.