Pixelmator presto disponibile anche su iPhone

Spesso gli utenti meno avvezzi ai programmi più professionali di fotoritocco (come possono essere Photoshop e simili) fanno uso delle più svariate App disponibili su AppStore, per poter modificare i propri scatti, a volte con risultati piuttosto soddisfacenti.

pixelmatorapp

In particolare, una delle App più usate è Pixelmator, al momento disponibile per iPad e Mac, che permette di modificare i parametri e ritoccare le proprie immagini con decine di filtri, template e pennelli disponibili. Nella giornata di oggi, lo sviluppatore di Pixelmator ha annunciato che l’app farà entro breve il suo debutto anche su iPhone.

Pixelmator-for-iPhone-teaser-001

In aggiunta, a partire da oggi la versione iPad di Pixelmator è disponibile con uno sconto pari al 50%, arrivando a costare soli 4.99 Euro (contro gli originali 9.99 Euro). Acquistando la versione iPad, inoltre, sarà possibile effettuare l’upgrade per la versione iPhone in maniera completamente gratuita.

Immagine per Pixelmator

Pixelmator

UAB Pixelmator Team
4,99 €

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: