Conclusa l’asta per “Un pranzo con Tim Cook”: conto da 200.000 dollari

Probabilmente ricorderete della stravagante asta che vedeva come oggetto un pranzo con uno dei CEO più popolari al mondo, Tim Cook. Grazie ad un’offerta sbalorditiva, il gioco di acquisti si è finalmente concluso nelle scorse ore.

timcook

L’offerta con cui l’asta si è conclusa raggiunge la cifra sbalorditiva di 200 mila dollari, somma che verrà interamente devoluta all’organizzazione per i diritti umani Robert F. Kennedy Center.

Probabilmente per dare più valore all’affare, l’asta metteva in palio, oltre al suddetto pranzo di un’ora con il CEO, due pass VIP per il keynote Apple dell’8 Giugno.

Nonostante l’offerta appaia molto alta, è da ritenersi in calata se paragonata a quella del 2013 (che raggiunse 610.000 dollari ) e a quella del 2014 (che raggiunse 330.000 dollari).

Non temete però! Il costo del pranzo è incluso nel premio! Almeno non ci sarà il momento imbarazzante per decidere chi pagherà il conto.

Via | BusinessInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: