Il primo iPhone e Apple Watch: più simili di quello che ricordavamo

Nonostante oggigiorno possa essere considerato con un design antiquato, quando il primo iPhone è stato lanciato sul mercato nel 2007 da Steve Jobs ha rappresentato una vera e propria rivoluzione anche in fatto di design. L’ultimo prodotto dell’azienda, l’Apple Watch, vanta allo stesso modo di essere un piccolo prodigio del design, ma vi siete mai soffermati a notare quanto assomigli all’iPhone originale?

iphone originale e apple watch

Forse il primo iPhone, se lanciato oggigiorno, risulterebbe fuori luogo con il suo schermo relativamente piccolo e il suo spessore di 0.46 pollici, ma bisogna a questo punto sottolineare come grazie ai suoi bordi rotondeggianti lo smartphone sia più vicino ad Apple Watch di quanto pensiamo.

iPhone-vs-Apple-Watch-main

In fin dei conti, data la recente fusione del campo della tecnologia con quello della moda, ci saremmo dovuti aspettare una sorta di ritorno del “vintage” in versione hi-tech. Quello che però non sappiamo ancora, è che se Apple Watch rappresenterà una rivoluzione nel settore smartwatch così come fu per iPod per la musica e iPhone per gli smartphone.

Via | RedmondPie

Nonostante oggigiorno possa essere considerato con un design antiquato, quando il primo iPhone è stato lanciato sul mercato nel 2007…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: