Apple aggiorna Safari per Yosemite, Mavericks e Mountain Lion

Nelle ultime ore, Apple ha rilasciato un aggiornamento di Safari. L’ultima versione disponibile del browser per Yosemite è la 8.0.6.

safarimacL’aggiornamento, essenzialmente, fornisce il browser di nuovi strumenti per una navigazione sicura. Sia perché è passato poco dal rilascio, sia perché Apple è sempre abbastanza enigmatica in quanto agli aggiornamenti dei suoi prodotti nativi, è difficile dire cosa sia cambiato nello specifico.

Oltre la su citata versione per Yosemite, Apple ha rilasciato anche Safari 7.1.6 per Mavericks e Safari 6.2.6 per Mountain Lion apportando, probabilmente, le stesse modifiche e migliorie della versione per Yosemite.

Safari , insieme ad iTunes, è uno dei software Apple più frequentemente aggiornato. Se volete sapere come ottenere l’ultima versione disponibile, seguite il seguente LINK verso la pagina dedicata Apple, o quella relativa ai download disponibili.

 

Nelle ultime ore, Apple ha rilasciato un aggiornamento di Safari. L’ultima versione disponibile del browser per Yosemite è la 8.0.6. L’aggiornamento, essenzialmente,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: