Jeff Williams di Apple sarà presente alla Code Conference 2015

La Code Conference è uno degli eventi annuali più importanti per il settore hi-tech, in cui le principali case produttrici si riuniscono per discutere sull’impatto che la tecnologia ha avuto (e sta avendo) sulle nostre vite.

Template-750

Re/code invita, come ogni anno, i dirigenti Apple a partecipare alla Code Conference in qualità di relatori, e quest’anno non farà certo eccezione. Il sito ufficiale della testata giornalistica (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato) ha annunciato nella giornata di oggi che Jeff Williams, Vice Presidente Senior Apple delle Operazioni , sarà presente alla Code Conference 2015, che si terrà dal 26 al 28 Maggio.

Gli interventi dei relatori vengono impostati come una sorta di intervista, possiamo quindi aspettarci alcune nuove informazioni su Apple Watch, anche se chiaramente la finestra più importante per gli annunci della società di Cupertino rimarrà la WWDC 2015, fissata per l’8 Giugno.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: