Google presenterà Android M al Google I/O 2015

07/05/2015

La descrizione di un evento previsto per la conferenza Google I/O di quest’anno conferma l’arrivo di Android M, la nuova versione del sistema operativo per dispositivi mobili di Google.

googleio2015

Il programma del Google I/O 2015, pubblicato oggi, mira ad aiutare i partecipanti alla conferenza a pianificare la loro settimana. Solitamente non vengono fornite tante informazioni, infatti Google cerca sempre di non svelare i suoi segreti gelosamente custoditi prima della manifestazione. Ma qualcosa, per la gioia di molti utenti Android, sembra essere stato già confermato.

Nella descrizione dell’evento “Android for Work Update” in programma alle 14.30 del 28 Maggio si legge: “Android M porterà la potenza di Android in ogni tipo di postazione di lavoro“.

Android-M-Google-IO

Google è solita presentare importanti aggiornamenti al Google I/O, quindi non sorprende che il successore di Lollilop sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo evento.

Via | CultOfAndroid

La descrizione di un evento previsto per la conferenza Google I/O di quest’anno conferma l’arrivo di Android M, la nuova versione del sistema…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.