Watch Hand: Ecco la soluzione al problema di utilizzo di Apple Watch con i tatuaggi | Humor [Video]

Probabilmente in molti avranno letto della difficoltà che gli utenti con tatuaggi hanno nell’utilizzare Apple Watch. Per risolvere il problema in molti hanno semplicemente cambiato la mano di utilizzo del dispositivo. Ma come si fa quando entrambi i polsi sono tatuati? Questa la soluzione offerta da Conan O’Brien.

watch hand

Il comico statunitense immagina come farebbero gli ingegneri di Cupertino a risolvere il problema dei polsi tatuati. Watch Hand è l’accessorio che risolve il problema dei tatuaggi in modo definitivo anche se decisamente drastico.

Non ti va di cambiare smartwatch anche se a causa dei tatuaggi non ti è possibile usare Apple Watch?…  Cambia mano!

Probabilmente in molti avranno letto della difficoltà che gli utenti con tatuaggi hanno nell’utilizzare Apple Watch. Per risolvere il problema…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: