Spotify intenzionato ad entrare nel video-streaming | Rumor

08/05/2015

Quando si parla di streaming multimediale, se parliamo di sola musica è normale che il nostro primo pensiero sia Spotify, mentre se invece puntiamo alla visualizzazione di video è ovvio che la nostra scelta ricada sul famoso YouTube. In base agli ultimi rumor sorti sul web però, questo tipo di associazione potrebbe cambiare.

spotify video streaming

Pare infatti che Spotify stia lavorando ad un nuovo servizio streaming dedicato ai video musicali. Se quanto letto dovesse risultare veritiero, il portale di streaming sarebbe già in contatto con diversi partner per la realizzazione del progetto che potrebbe vedere la luce già dal 20 Maggio.

Spotidy dovrebbe tenere una conferenza proprio il 20 Maggio ed è per questo che la data è proposta come presentazione sia del servizio di video-streaming che di altre eventuali novità.

Via | Engadget

Quando si parla di streaming multimediale, se parliamo di sola musica è normale che il nostro primo pensiero sia Spotify,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.