Cose che non sapevi: Sony guadagna 20 dollari per ogni iPhone venduto

Probabilmente in molti sanno che la fotocamera integrata in iPhone 6 e iPhone 6 Plus è prodotta dal colosso giapponese Sony. Quello che probabilmente in molti non sanno è che per ogni iPhone venduto Sony guadagna circa $20.

sony guadagna 20 dollari

Con un tasso di occupazione del mercato del 40% (seguita da OmniVision con il 15,7% e da Samsung con15.2%), Sony si conferma essere il più grande produttore di fotocamere mobile, un titolo che forse non dovrebbe meravigliarci se consideriamo l’integrazione di fotocamere Sony anche in molti terminali Android.

Da quanto emerso in un rapporto del Wall Street Journal, secondo gli accordi presi Apple paga a Sony 20$ per ogni iPhone 6 o 6 Plus venduto. Considerando il dilagante successo ottenuto dai nuovi smartphone Apple, a quanto pensate ammontino i guadagni finora accumulati da Sony?

Via | PhoneArena

Probabilmente in molti sanno che la fotocamera integrata in iPhone 6 e iPhone 6 Plus è prodotta dal colosso giapponese…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: