SEGA rimuove da App Store i suoi titoli minori

C’è stato un momento a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 in cui l’aspirazione massima di qualsiasi gamer era raccogliere più anelli possibili insieme al porcospino blu più famoso del mondo, il mitico Sonic. La nota azienda di gaming SEGA ha in serbo alcune novità per il mondo mobile.

sega su app store google play

SEGA ha dichiarato sul suo blog ufficiale di voler rimuovere dagli store i suoi titoli meno famosi con la possibilità di reintrodurli in futuro in una versione migliorata. Il provvedimento coinvolgerà App Store e Google Play ma anche Samsung App Store e Amazon App.

Non è ben nota la lista dei titoli che verranno rimossi, ma ovviamente continueranno a funzionare sui dispositivi su cui sono già installati.

 

C’è stato un momento a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 in cui l’aspirazione massima di qualsiasi gamer era…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: