Unieuro ‘ci va giù pesante’: sconto del 22% su tutti gli acquisti superiori a 100€ fino alle 21 di oggi

Unieuro, riprendendo lo slogan della campagna promozionale, ‘ci va giù pesante‘ per questo weekend (9 e 10 Maggio), offrendo tanti prodotti a prezzi scontati. Precisamente la nota catena di elettronica, praticherà su tutti gli acquisti superiori a 100€ uno sconto del 22%.

unieuro

La promozione sarà valida sia nei punti vendita fisici Unieuro, sia tramite il suo store online. Per quanto riguarda gli acquisti online, lo sconto del 22% sarà applicato al momento del pagamento, precisamente sulle transizioni effettuate dalle ore 9:00 alle ore 21:00, e solo sui prodotti effettivamente disponibili e con consegna a domicilio. Come sottolinea la stessa Unieuro, la promozione è valida sino ad esaurimento scorte.

Untitled

Le offerte sono davvero tante, e riguardano diversi prodotti (smartphone, console, tablet, TV). Considerati i prezzi davvero invitanti le scorte potrebbero esaurirsi rapidamente. Il sito web, a causa della grande affluenza di utenti, potrebbe risultare spesso irraggiungibile, la soluzione è quella di ricaricare la pagina (F5) fino a quando questa non viene correttamente caricata.

Unieuro, riprendendo lo slogan della campagna promozionale, ‘ci va giù pesante‘ per questo weekend (9 e 10 Maggio), offrendo tanti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: