Aggiornamenti Apple Watch: nuovi punti per l’acquisto in Francia

Poco prima del lancio del dispositivo, abbiamo visto come la Francia e Parigi in particolare esponessero con orgoglio Apple Watch in prestigiosi punti vendita come Galeries Lafayette e Colette. Nel primo sito, in particolare, anche dopo il lancio era unicamente possibile visionare il prodotto ma qualcosa pare sia cambiato.

apple-watch

Anche presso il famoso centro commerciale Galeries Lafayette è ora possibile acquistare il primo smartwatch made in Cupertin0, un segnale che è letto da molti come un passo verso la normalizzazione delle vendite del dispositivo.

Ci sono però delle limitazioni in fatto di quantità a seconda della tipologia scelta per l’acquisto: decisamente più ridotte, infatti, appaiono essere le scorte per la versione 42mm dell’orologio.

Il centro commerciale, da parte sua, oltre ad un margine sulle vendite ha finalmente eliminato la sgradevole sensazione di mostrare qualcosa che non può vendere.

Quale sarà la prossima apertura a livello di vendita per Apple Watch?

Poco prima del lancio del dispositivo, abbiamo visto come la Francia e Parigi in particolare esponessero con orgoglio Apple Watch…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: