Con iOS 8.4 arrivano per la prima volta i libri iBooks Author su iPhone

Come si è evinto nel corso delle ultime ore grazie al rilascio della terza versione beta, iOS 8.4 introdurrà diverse novità importanti, tra cui l’app Musica completamente rinnovata nel layout e nel design, oltre ad iTunes Radio. In aggiunta a questo, iOS 8.4 porterà i libri di testo realizzati con l’uso di iBooks Author per la prima volta su iPhone.

Template-750

Lanciato nell’ormai lontano 2012, iBooks Author dà la possibilità agli insegnanti e più in generale alle scuole di creare dei libri di testo interattivi, con la possibilità di inserire video ed altri file multimediali. Inizialmente questi libri di testo digitali erano riservati unicamente all’iPad, finché nel 2013 l’applicazione iBooks è sbarcata anche su Mac con OS X Mavericks.

D’ora in poi sarà quindi possibile consultare questi libri di testo digitali anche su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, oltre alle precedenti piattaforme disponibili.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: