Ecco come connettere lo smartwatch Moto 360 ad iPhone senza Jailbreak [Video]

Sono ormai diversi i rumor che suggeriscono che Google sta effettivamente lavorando per rendere gli Android Wear compatibili con iPhone. Ma, in attesa di un comunicato ufficiale di Big G, uno sviluppatore ha rilasciato sul Play Store un’applicazione che permette fin da subito di collegare i dispositivi Android Wear ad iPhone e iPad. Un nuovo video mostra come utilizzarla su un Moto 360.

moto360iphone

Lo smartwatch di Motorola è sicuramente uno degli Android Wear più popolari, ed è anche il dispositivo che ha catturato maggiormente l’attenzione degli utenti iPhone. Ufficialmente, lo smartwatch funziona solo con gli smartphone Android, ma il breve video di Jeremy Judkins mostra come collegarlo ad un iPhone/iPad.

Come sottolinea Judkins, la procedura potrebbe non funzionare sempre, quindi bisognerà armarsi di tempo e pazienza. Inoltre, uno smartphone Android (compatibile con Android Wear) è ancora necessario per avviare l’applicazione su Moto 360.

Supponendo quindi di avere anche uno smartphone Android, gli utenti dovranno semplicemente scaricare due applicazioni, una per Android e una per iOS. Wear Connect for iOS è disponibile nel Google Play Store, e deve essere installata sul Moto 360. L’applicazione BLE Utility può essere scaricata tramite App Store.

App ID errato

Una volta accoppiati i due dispositivi, le notifiche dovrebbero iniziare ad apparire sul Moto 360.

Ecco il video di Judkins:

Via | BGR

Sono ormai diversi i rumor che suggeriscono che Google sta effettivamente lavorando per rendere gli Android Wear compatibili con iPhone. Ma,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: