Un Apple Watch rotondo? Qualcuno prova a farlo [Video]

Probabilmente ricorderete che il primissimo Apple Watch altro non era che un classico swatch da polso dal design rotondeggiante. Se pensate che quella fosse la forma più congeniale anche al nuovo smartwatch Apple e proprio non digerite la sua forma quadrata, potreste seguire i consigli di questo youtuber.

apple watch

Il team responsabile di quello che in molti definiscono un inutile scempio è il Peripatetic Panda, già famosi in passato per aver praticamente livellato la fotocamera di iPhone 6 e per aver brillantemente risolto il problema del bendgate montando una piastra sul dorso dello smartphone… degli affezionati utilizzatori della smerigliatrice in pratica.

image-Retro-Apple-Watch

Nota positiva del video, sono le condizioni di “salute” in cui si ritrova il dispositivo alla fine del processo di arrotondamento degli angoli.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: