Ecco Selfiest, un social network basato sui selfie

Immagine per Selfiest - Camera per selfie e foto editor, filtri

Selfiest - Camera per selfie e foto editor, filtri

SNOB TECHNOLOGIES SL.
Gratuiti

Quando pensiamo alla condivisione di foto con una community è probabile che stiamo pensando ad Instagram. All’interno dell’app troviamo scatti di diversissimo tipo, ma se avete voglia di raffrontarvi con una community interamente incentrata su quella che appare essere una mania intramontabile, quella dei selfie, possiamo provare ad entrare a far parte di Selfiest.

Selfiest è il nuovo modo per scattare selfie e mettere alla prova le tua abilità nelle sfide di selfie. Crea selfie che siano belli, divertenti, pazzi e bizzarri, colleziona i “Mi piace” dai fan e diventa il vincitore!

Scopri e segui le persone che scattano i selfie nelle tue vicinanze. Guarda i nuovi selfie dei tuoi amici pubblicati nella sezione Notizie. Ottieni punti per ogni selfie pubblicato, per ogni fan e per ogni “Mi piace” ricevuto. Guarda le classifiche settimanali e mensili e scopri chi si trova nei posti più alti della classifica del tuo paese e in quella mondiale!

  • Applica filtri ed effetti simpatici, aggiungi adesivi, testi, cornici e meme divertenti
  • Partecipa a sfide settimanali a tema selfie
  • Condividi i tuoi selfie e i risultati delle sfide su Facebook, Twitter e Instagram
  • Scopri, segui e comunica con le persone che scattano i selfie nelle tue vicinanze
  • Scopri la tua posizione in classifica rispetto agli utenti (sia a livello locale che mondiale)
  • Vedi le statistiche dei fan, dei “Mi piace” e dei selfie per settimana, mese e luogo
  • Vedi i migliori fan per sesso e luogo

Selfiest – Camera per selfie e foto editor, filtriSNOB TECHNOLOGIES SL.Gratuiti Quando pensiamo alla condivisione di foto con una community…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: