Tesla continua ad attingere personale da Apple e assume Cindy Nicola, ex Senior Director del Corporate Recruiting

Da quanto il misterioso veicolo, ricondotto poi ad Apple, ha iniziato ad aggirarsi per la California, abbiamo notato come il suo nome e quello di aziende automobilistiche come Tesla sia più associabile di quanto pensassimo. L’azienda ormai addentrata nel settore delle auto elettriche attinge nuova forza lavoro da Apple aggiungendo questa volta l’ex Senior Director del Corporate Recruiting Cindy Nicola al suo team.

tesla cyndi nicola

All’interno di Apple, Nicola si occupava di definire le strategie di assunzione che partivano dai vertici moderando poi i colloqui con le cariche più importanti che entravano a far parte del mondo Apple.

CindyNicola

Nicola svolgerà lo stesso ruolo anche in Tesla e il suo profilo LinkedIn pare confermare l’avvenuta migrazione. Come anticipato, non è la prima volta che Tesla attinge dal team di Cupertino. Nel 2013, ad esempio, ha assunto Doug Field, ex Vice President della divisione Mac Hardware Engineering, per non parlare di molti altri ex dipendenti Apple responsabili di settori quali l’interfacce utente, lo sviluppo software, e l’ingegneria hardware.

Che Apple si stia facendo un nuovo acerrimo nemico?

Via | 9to5Mac

Da quanto il misterioso veicolo, ricondotto poi ad Apple, ha iniziato ad aggirarsi per la California, abbiamo notato come il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: