Voglia di pizza? Invia un’emoji via Twitter a Domino’s Pizza

Noi italiani si sa abbiamo una certa fama nel mondo in quanto a patrimonio gastronomico. La pizza, in particolare, è ormai un cult universalmente diffuso in tutti i paesi del mondo (nelle sue infinite varianti). Quante volte vi è imporvvisamente venuta voglia di pizza? Se dove vivete è presente Domino’s Pizza, vi basta inviare un’emoji a mezzo Twitter per soddisfare la vostra gola.

dominos pizza

Domino’s Pizza è un’impresa di ristorazione internazionale specializzata nella vendita di pizza. La sua sede è ad Ann Arbor, Michigan (Stati Uniti). Fu fondata nel 1960 ed oggi è la seconda più grande catena di pizzerie degli Stati Uniti (dopo Pizza Hut e prima di Papa John’s Pizza) con più di 9.700 pizzerie in franchise in 70 paesi nel mondo.

Il classico metodo di chiamare in pizzeria per ricevere una consegna a domicilio pare ormai superato all’interno della grande catena, basta infatti inviare un’emoji a forma di pizza al canale Twitter dedicato. L’iniziativa, che unisce un’originale campagna di marketing ad un nuovo metodo di gestione degli ordini, avrà efficienza effettiva dal 20 Maggio. Peccato che proprio in Italia la catena sia assente.

Non è la pria volta che Domino’s Pizza sfrutta le nuove tecnologie: oltre che via app dedicata per iOS e Android, infatti, gli ordini  possono essere effettuati anche da smart TV Samsung, dagli smartwatch Pebble e Android Wear.

Via | UsaToday

Noi italiani si sa abbiamo una certa fama nel mondo in quanto a patrimonio gastronomico. La pizza, in particolare, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: