Rdio diminuisce il costo del suo abbonamento a 3,99€ mensili

App ID errato

Uno dei mezzi principali attraverso cui gli utenti moderni fruiscono della loro musica preferita è attraverso portali dedicati di streaming come Spotify, Pandora e Rdio. Proprio quest’ultimo, probabilmente spaventato dall’arrivo del servizio musicale di Apple e da una concorrenza sempre più agguerrita, decide di abbassare il costo del suo abbonamento a 3,99€.App ID errato

Il nuovo abbonamento prende il nome di Rdio Select e da ovviamente la possibilità di usufruire dell’intero catalogo multimediale messo a disposizione del portale nonché usufruire dei servizi premium eliminando annunci pubblicitari di vario tipo e attivando funzioni privilegiate.

Come reagirà la concorrenza? Anche Spotify abbasserà il costo del suo abbonamento premium?

Via | MacRumors

App ID errato Uno dei mezzi principali attraverso cui gli utenti moderni fruiscono della loro musica preferita è attraverso portali…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: