Anche su Apple Watch arriva il player VLC

Immagine per VLC for Mobile

VLC for Mobile

VideoLAN
(3)
Gratuiti

Quando si parla di riproduzione multimediale, sono molti i player messi a disposizione del web. Sia per la vasta compatibilità di riproduzione che per le funzioni avanzate, soprattutto per i fan dei sottotitoli, VLC (anche conosciuto come VideoLan) è uno dei player più apprezzati. Gli utenti iOS e soprattutto quelli Apple Watch saranno quindi contenti di sapere del suo arrivo su smartwatch Apple.

La notizia giunge con tanto di tweet con link che porta all’installazione di quella che al momento appare essere una beta.

Apple Watch funzionerà un po’ come un controller remoto dando la possibilità di organizzare la sequenza dei filmati o dei file da riprodurre mentre sullo schermo di iPhone c’è già qualcosa in riproduzione. L’utente avrà quindi la possibilità di non interrompere la visione del filmato nel caso voglia organizzare la visione di altri video. Potrà inoltre acquisire informazioni sia sul video in riproduzione sia sui filmati presenti in galleria multimediale.

VLC da la possibilità ai beat tester di provare il tutto in versione beta, basta registrarsi e disporre dell’app TestFlight di Apple.

VLC for MobileVideoLAN (3)Gratuiti Quando si parla di riproduzione multimediale, sono molti i player messi a disposizione del web. Sia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: