Bentley sceglie ancora iPhone per girare il suo documentario annuale [Video]

Le specifiche dell’apparato fotografico di uno smartphone, e soprattutto il risultato che può avere uno scatto o la ripresa di un video, sono caratteristiche che spesso rappresentano “il peso da dieci” che aiuta l’utente a scegliere quale dispositivo acquistare. Sono tante le diatribe che si accendono su internet per quale smartphone sia il miglior cameraphone disponibile sul mercato, la famosa casa automobilista Bentley, per il momento, continua ad affidare le sue riprese ad iPhone.

iphone 6 bemtley intelligent details

A circa un anno dal video precedente, l’azienda automobilistica ha infatti prodotto un altro video-documentario che questa volta ricorda la mostra tenuta a Washington D.C. dedicata a Savile Row, una via londinese in cui hanno sede importantissimi laboratori sartoriali.

Il filmato, che fa parte di una serie intitolata “Intelligent Details”, ha il suo focus su quattro importanti sartorie di Savile Row, ognuna delle quali ha disegnato una giacca da guida per il noto e prestigioso marchio automobilistico.

Il video, infine, sottolinea il legame tra l’America e la Savile Row, un legame anche enfatizzato dalla Savile Row Bespoke Assosiation.

Non è la prima volta, come già anticipato, che iPhone viene scelto come cinepresa professionale. Famoso è infatti il caso del film Tangerine presentato al anche questo girato interamente attraverso la fotocamera di Cupertino.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: