Migliora la produzione e la spedizione degli Apple Watch | Rumor

16/05/2015

Quando Apple Watch è stato finalmente lanciato sul mercato, non ha generato quella che potremmo definire la massima soddisfazione degli utenti a causa degli ormai noti ritardi di spedizione dello smartwatch. Secondo un report del portale DigiTimes però, le cose stanno cambiando in meglio.

apple iphone shipment spedizioni

A quanto pare, il ritardo al momento della commercializzazione del dispositivo era stato causato dalla vicinanza con il capodanno cinese, un periodo in cui praticamente tutta la Cina si ferma completamente per svariati giorni. E’ questa scarsa disponibilità di risorse umane la causa della richiesta di supporto di Quanta Computer, principale partner di Apple nella produzione di Apple Watch, a terze aziende.

Quanta Computer

Con lo stabilizzarsi della produzione, ora Quanta potrebbe essere già autosufficiente alla soddisfazione della domanda per Apple Watch migliorando di conseguenza i tempi di spedizione del dispositivo.

Via | DigiTimes

Quando Apple Watch è stato finalmente lanciato sul mercato, non ha generato quella che potremmo definire la massima soddisfazione degli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.