Tim Cook racconta il recente viaggio in Cina tramite il suo account su Weibo

Il CEO di Apple Tim Cook ha raccontato il suo recente viaggio di quattro giorni in Cina tramite il suo account sul sito di microblogging Weibo, pubblicando immagini e post riguardanti gli incontri in Apple Store, le visite scolastiche e altro ancora.

tim cook weibo cina

Cook, che ha recentemente aperto un account su Weibo, ha iniziato il suo tour in Cina questo Lunedì, annunciando iniziative ambientali che permetteranno di rafforzare il contribuito di Apple nell’utilizzo di energia pulita nella regione.

Martedì Cook ha visitato la Scuola Elementare alla Communication University of China, che è la sede di un programma educativo basato su iPad simile a quello già lanciato negli Stati Uniti e in Europa. Il CEO di Apple ha postato per l’occasione una foto con gli studenti e il personale. Lo stesso giorno, Cook ha incontrato il vice premier cinese Liu Yandong, che ha elogiato l’operato di Apple e ha sollecitato la società a continuare ad investire in imprese cinesi.

tim-china-640x426

Mercoledì Tim Cook ha invece visitato alcuni Apple Store, come quello sito nella città di Xidan Joy di Pechino, uno dei più visitati in Cina. Nel corso della giornata, si è unito ad Eddy Cue e Lisa Jackson per un workshop su Apple Watch presso il nuovo store nella città di Hangzhou.

0061Rd1Cjw1es31nit6lhj318g0tmdvg-640x426

Gli ultimi post di Cook riguardano l’incontro a Shanghai con Mrs. Ma, un’insegnante veterana incontrata nell’Apple Store di Nanjing East Road.

tim-nanjingEast-640x426

Questo diario di viaggio sottolinea il ruolo importante che la Cina gioca nel successo attuale e futuro di Apple. Dopo le incredibili vendite di iPhone, Apple ha in programma l’apertura di numerosi Apple Store nella Cina continentale, con 25 nuove posizioni aperte entro la fine del 2016.

Via | AppleInsider

Il CEO di Apple Tim Cook ha raccontato il suo recente viaggio di quattro giorni in Cina tramite il suo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: