Si riducono i tempi di spedizione per molti modelli di Apple Watch

Molti modelli di Apple Watch, soprattutto quelli da 42mm e quelli in accaio, fino ad oggi hanno mostrato come data stimata per la spedizione un generico “Luglio”.

apple-watch

Da oggi questo dato è cambiato e per quasi tutte le varianti in acciaio da 42mm viene mostrata una stima di spedizione pari a 5-7 settimane. Si parla quindi di fine Giugno, al massimo per la prima settimana di Luglio, un dato leggermente più confortante del precedente.

Apple ha recentemente risolto alcune problematiche relative alla scarisa disponibilità di componenti per la creazione di Apple Watch e quindi da adesso in poi non possiamo fare altro che aspettarci tempi di spedizione sempre inferiori e consegne che vengono effettuate in anticipo rispetto alla data stimata.

apple-watch

Molti modelli di Apple Watch, soprattutto quelli da 42mm e quelli in accaio, fino ad oggi hanno mostrato come data stimata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: