Tim Cook tiene un discorso alla George Washington University [Video]

Oltre alle sue spiccate doti da CEO di Apple, Tim Cook è famoso anche per il suo impegno nel sociale. E’ proprio questo impegno che ha fatto guadagnare ad una delle figure più in vista di Apple la laurea ad honoris per elezione diretta degli studenti della George Washington University. Il CEO ha tenuto inoltre il discorso di commiato presso l’ateneo.

timcook

Durante il discorso sono stati spaziati diversi temi, ma il più atteso è stato sicuramente quello del defunto CEO Steve Jobs e dei suoi primi incontri con Cook. Da Jobs, l’attuale CEO afferma di aver imparato che per rendere il mondo un posto migliore può anche bastare fare bene il proprio lavoro.

cfojep5wgaajujp-jpg-large

Cook ha poi parlato della sua infanzia in Alabama e di come sin da bambino si fosse appassionato a tecnologia e politica: scopo dell’attuale CEO di Apple è stato da sempre riuscire a cambiare il mondo.

Alla fine del discorso, Cook scatta una foto al pubblico con il suo iPhone.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: