Universal Studios pubblica il trailer del film su Steve Jobs [Video]

Problemi di casting, problemi di copione, problemi di casa di produzione, il film basato sulla biografia di Steve Jobs scritto da Walter Isaacson non ha avuto per niente un inizio facile. Probabilmente saprete che il film è ora in gestione dalla Universal Studios che pubblica su YouTube il primo trailer della pellicola.

fassbender

Benché di breve durata possiamo vedere come il film che vede protagonista Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs ci racconta uno dei momenti più salienti della storia di Apple.

Il film, che ricordiamo in uscita negli USA il 9 Ottobre, vede la partecipazione di altri grandi attori come Seth Rogen, nei panni di  Steve Wozniak, Kate Winslet nei panni di Joanna Hoffman, Jeff Deniels nei panni di John Sculley. Il tutto gode della sceneggiatura di Aaron Sorkin e la direzione di Danny Boyle.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: