Nuovi MacBook Pro da 15″ e iMac da 27″ questo Mercoledì?

18/05/2015

I fan di Apple in attesa di un update per il MacBook Pro da 15″ e iMac da 27″ potrebbero gioire prima del previsto. Infatti, secondo il sito francese MacGo, Apple potrebbe presentare l’aggiornamento di entrambi i modelli già questo Mercoledì.

macbookimac

Il sito web cita una fonte anonima che ha in passato fornito informazioni molto precise, ma oggi i dettagli a disposizione sembrano essere davvero pochi, non viene infatti rivelato che tipo di aggiornamento riceveranno le due macchine. Considerati gli update più recenti del MacBook Pro da 13″ (processore e scheda grafica), e l’introduzione del trackpad con Force Touch con il MacBook da 12″, è molto probabile che il nuovo modello da 15″ riceva aggiornamenti di questo tipo.

MacGo fa notare inoltre che i tempi di spedizione del MacBook Pro da 15″ sono adesso di 2-3 settimane, cosa che in molti hanno subito interpretato come l’arrivo di un nuovo modello.

Non è ancora chiaro che processore sarà incluso nel MacBook Pro, tuttavia, Intel ha presentato due settimane fa alcuni processori di alta fascia della famiglia Broadwell.

Il sito invece non parla molto dell’aggiornamento di iMac, se non del fatto che l’unico modello con ritardi relativi alle spedizioni è quello di alta fascia non retina da 27″.

Via | MacRumors

I fan di Apple in attesa di un update per il MacBook Pro da 15″ e iMac da 27″ potrebbero gioire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.