HandicApp Rimossa

HandicApp è stata rimossa dalla nostra repository. L’applicazione era utile, ma ovviamente usata nel modo sbagliato, per impostare permessi su applicazioni gia funzionanti, poteva creare dei problemi. Ogni applicazione presente nell’installer, se non viene usata in modo corretto può causare danni, seppur di piccola entità come in questo caso.. basta pensare a categories, itoday, vwallpaper, pysl, e tante tante altre. A me sembrava tanto ovvio il fatto di non dover usare quest’app laddove non servisse, ma probabilmente non è stato cosi per tutti, ed in particolare per BigBoss che con un post sul suo blog ha messo in warning la gente, dicendo di non installarla.. Tramite i commenti si puo capire quanto futile fosse tutto ciò, ma per non accrescere le polemiche, che proprio non mi piacciono (e chi mi conosce lo sa bene) e per non avere problemi con gli utenti, ho proprio rimosso l’applicazione, che aveva gia dato fastidio per il nome. L’appliazione non era mia quindi il nome e l’icona non li ho fatti io (a questo punto ho imparato a precisare qualsiasi cosa).

Update: a seguito di uno scambio di email con BigBoss, anche lui ha ridimensionato la cosa, mettendo un nuovo titolo al post, e scrivendo un piccolo update.. va già meglio :)

HandicApp è stata rimossa dalla nostra repository. L’applicazione era utile, ma ovviamente usata nel modo sbagliato, per impostare permessi su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria