Il primo tweet personale del Presidente degli USA Barack Obama è stato scritto da un iPhone

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha oggi inviato il suo primo tweet dal suo nuovo account personale, e lo ha fatto dal suo iPhone.

obama

@Potus (acronimo di President of the United States) è il nuovo account (verificato!) del Presidente Barack Obama, che ha inviato e invierà personalmente i suoi tweet. La cosa interessante è in questa sede non tanto il primo tweet, ma il client utilizzato, ovvero Twitter per iPhone.

Barack-Obama-Twitter-iPhone-614x634

Il tweet ha fatto subito il giro del mondo, in 5 ore è stato ritwittato quasi 168 mila volte. Il Presidente ha con il suo primo personale cinguettio salutato tutti i suoi follower (più di un milione).

Via | iMore

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama ha oggi inviato il suo primo tweet dal suo nuovo account personale, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: