Ecco delle riprese ravvicinate sul futuro Campus 2 di Apple [Video]

Man mano che il tempo passa il prossimo Campus Apple prende lentamente forma. Sono diversi i video e le foto messi a disposizione sulla rete, spesso stesso dalla città di Cupertino, che illustrano l’avanzamento della costruzione. Il video che vogliamo proporvi oggi però mostra il tutto ad una distanza più ravvicinata rispetto ai classici sopralluoghi con i droni.

apple campus 2

Il video è stato girato dall’utente MyithZ e mostra il Campus Apple ad un’altezza di “soli” 120 piedi, circa 36 metri. Il video, inoltre, è disponibile fino a risoluzione 4k.

Dato il ravvicinamento possiamo avere un’idea  più chiara (o quantomeno meno confusa) sia delle fondamenta ormai ultimate, sia dei primi edifici in costruzione. Uno scorcio particolare viene dato al teatro che fungerà da palcoscenico per i futuri keynote: riuscendo ad ospitare circa 1000 persone, il teatro ha un principio simile allo Store di New York, un ingresso in superficie che poi rivela il teatro vero e proprio nel sottosuolo.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: