iPhone 6s in arrivo già ad Agosto? | Rumor

19/05/2015

Dal lancio di iPhone 4S, Apple ha sempre lanciato il suo nuovo smartphone nel mese di Settembre. Secondo alcuni rumor però, la produzione di iPhone 6s starebbe andando così a gonfie vele da permettere il lancio del dispositivo già nel mese di Agosto.

iphone 6s agosto

E’ una notizia che si ripete ogni anno, tuttavia Apple ha già iniziato la consegna dei componenti ai partner responsabili dell’assemblaggio per la prossima generazione di iPhone. Nonostante quasi la totalità del web veda il nome di iPhone 6s come decisamente papabile per la prossima serie di smartphone, alcuni analisti affermano che il prossimo iPhone arriverà con un numero di nuove funzioni tale da poterlo chiamare anche iPhone 7.

Secondo altri, invece, il lancio anticipato del prodotto è pura fantascienza sia perché Apple ha dimostrato negli anni di essere sempre in linea con le sue tradizioni sia perché presentando iOS 9 alla WWDC di Giugno l’azienda californiana avrebbe solo due mesi per rilasciare una versione stabile e ufficiale del sistema operativo mobile.

Via | ActualidadiPhone

 

Dal lancio di iPhone 4S, Apple ha sempre lanciato il suo nuovo smartphone nel mese di Settembre. Secondo alcuni rumor però,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.