Internet in Wi-fi: chi è più veloce tra Galaxy S6, S6 Edge, iPhone 6 e iPhone 6 Plus? [Video]

Molti sono stati i paragoni tra Galaxy S6 e iPhone 6, ovvero i top di gamma di Samsung e Apple rispettivamente. Sono stati effettuati test sulla velocità di elaborazione, sulla qualità delle fotocamere, drop test. Ma adesso, ad essere confrontate sono le prestazioni Internet sotto rete Wi-fi.

wifitest

Protagonisti del video dell’utente YouTube Adrian Isen sono Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Alla prova viene messa la velocità di Internet utilizzando solo la connessione Wi-fi.

Tra tutti i dispositivi, il Galaxy S6 Edge è quello che ottiene il miglior risultato. Il dispositivo ha battuto entrambi i modelli di iPhone 6 con un margine significativo e, sorprendentemente, anche il “fratello” Galaxy S6.

Il Galaxy S6 Edge ha registrato una velocità di upload di 169.18Mbps e 153.34Mbps, e una velocità di download di 185.67Mbps e 181.09Mbps. iPhone 6 Plus di Apple ha registrato invece una velocità di upload di 125.55Mbps e 122.48Mbps, e una velocità di download di 102.67Mbps e 104.74Mbps.

Ecco il video completo del test:

Via | BGR

Molti sono stati i paragoni tra Galaxy S6 e iPhone 6, ovvero i top di gamma di Samsung e Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: