Google e Twitter iniziano a lavorare insieme per mostrare i tweet nei risultati di ricerca mobile

19/05/2015

Dopo l’accordo tra Google e Twitter, gli utenti possono da oggi visualizzare i tweet in tempo reale all’interno dei risultati di ricerca. Al momento la funzione è limitata a Google.com in inglese, e solo tramite l’app Google per iOS e Android o effettuando una ricerca da mobile.

twittergoogle

Adesso, quando gli utenti effettuano una ricerca (una persona, una hashtag, un topic di discussione) troveranno i tweet ad essa relativa nella pagina dei risultati. Come per tutti gli altri risultati, la posizione dei tweet nella pagina sarà determinata dalla loro rilevanza rispetto ai termini di ricerca.

twitter_2015-may-19

Come detto, tale funzione è al momento disponibile solo tramite dispositivi mobili, ma verrà presto introdotto anche il supporto per i PC desktop e per altre lingue.

Via | 9to5Mac

Dopo l’accordo tra Google e Twitter, gli utenti possono da oggi visualizzare i tweet in tempo reale all’interno dei risultati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.