Apple assume 500 dipendenti per un nuovo centro in Arizona

Probabilmente in molti ricorderanno la gestione non proprio eccellente che ha portato al fallimento di GT Advanced Technologies incaricata della produzione dello schermo in zaffiro. Nello stesso sito, in Arizona, ora Cupertino assume una forza lavoro di 500 persone che popoleranno un nuovo centro di controllo.

GT Advanced Technologies

Oltre la nuova forza lavoro la struttura ospiterà anche alcuni dirigenti Apple che si preoccuperanno di monitorare la situazione direttamente sul territorio.

Scopo primario di questo nuovo centro di comando sarà monitorare le attività del data center che sorgerà a Mesa in seguito agli accordi stipulati tra Apple, rappresentata da Luca Maestri, e la città, rappresentata dal sindaco John Giles.

Apple, ricordiamo, ha appaltato la zona destinata all’impianto per i prossimi 30 anni investendo circa 2,2 miliardi di dollari.

Via | CultOfMac

Probabilmente in molti ricorderanno la gestione non proprio eccellente che ha portato al fallimento di GT Advanced Technologies incaricata della produzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: