Olloclip lancia le nuove Active Lens per iPhone 6 e iPhone 6 Plus [VIDEO]

Poco dopo aver annunciato Ollocase (compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus), Olloclip ha deciso di lanciare le nuove Active Lens, anch’esse compatibili con i due modelli di iPhone 6, disponibili al momento solo nella colorazione nera.

ollo

Nella fattispecie, le Active Lens combinano una lente grandangolare che permette di catturare le scene in movimento, con una seconda lente che aggiunge un ulteriore zoom 2x alla fotocamera dell’iPhone. Con Olloclip Active Lens è possibile girare video come quello presente nella sezione sottostante dell’articolo. E’ inoltre incluso un accessorio di Active Lens che permette di attaccare l’obiettivo al proprio zaino o alla cintura.
Ricordiamo infine che Active Lens è perfettamente compatibile con Ollocase, in modo tale da poter usare l’obiettivo proteggendo al contempo il proprio iPhone. E’ possibile prenotare Active Lens sul sito ufficiale di Olloclip al seguente indirizzo, per circa 99 Euro.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: