snapSchool, l’applicazione con la quale si può ricevere aiuto per i compiti assegnati a scuola

Immagine per snapSchool

snapSchool

digiSchool
Gratuiti

Vi hanno assegnato un esercizio che proprio non riuscite a svolgere? Il vostro amico di banco non sa aiutarvi? Niente paura, da oggi con un iPhone e l’applicazione snapSchool è possibile scattare una foto dell’esercizio che vi crea problemi e condividerlo con gli amici o l’intera community, ottenendo in risposta la soluzione.

Il funzionamento di quest’applicazione è basata sulla condivisione reciproca della conoscenza per cui ogni utente alla registrazione otterrà 5 gettoni. Ogni volta che pubblicherete una richiesta d’aiuto, spenderete 1 gettone, ogni volta che fornirete una risposta valida a qualcun altro, guadagnerete 1 gettone. La risposta che viene eletta “migliore risposta” riceve 3 gettoni.

  • L’applicazione non contiene pubblicità per garantire agli utenti un’utilizzazione più scorrevole
  • Puoi postare fino a 3 foto  per ogni compito
  • Puoi chiedere aiuto nelle seguenti materie: tedesco, inglese, diritto, spagnolo, francese, geografia, storia, italiano, letteratura, matematica, filosofia, fisica-chimica, scienze, scienze economiche e sociali, scienze della vita e della terra.
  • Il livello degli esercizi va dalla prima media al quinto anno delle scuole superiori.
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: